< Di solito ho settordici fogliettini sparsi e altrettanti appunti scritti su impensabili fogli di carta o salvo tutto su file text sul mio desktop o aggiungo ai preferiti ( che poi ,fortunamente non c'è polvere, non apro mai).

Forse questo blog può essere terapeutico da questo punto di vista. >


venerdì 29 giugno 2012

Fantafestival 32 anni di attività. Comunicazione



Riporto qui la comunicazione che hanno lasciato gli organizzatori di questo Festival del cinema "fantasy" di Roma.
http://www.fanta-festival.it/

"

Un aiuto per il Fantafestival

Il Comune di Roma, promotore storico del FANTAFESTIVAL, ha escluso la manifestazione dalla possibilità di ricevere contributi per questo anno.
La comunicazione arriva a festival già iniziato e quindi dopo che il Fantafestival si è già notevolmente impegnato, anche dal punto di vista economico. Impegni che naturalmente andranno rispettati. E questo dopo che è stato presentato un progetto ed un programma più importante e più ricco di quello giudicato positivamente lo scorso anno.
Il festival si riserva di difendere le proprie ragioni presso il T.A.R. ed in ogni altra sede opportuna, ma vogliamo pregarvi di aiutarci in questa nostra battaglia inviando un'email di sostegno e di protesta per il tentativo di sopprimere una manifestazione che con i suoi 32 anni è la più longeva nel panorama romano, e che pensiamo abbia significato qualche cosa nella storia della cultura cinematografica fantastica di questo paese.
Potete inviare una e-mail a:
dino.gasperini@comune.roma.it
e per conoscenza a:
mario.defacqz@comune.roma.it
Grazie.  "

Ancora tagli alla cultura,ancora disincentivi per iniziative che interessano ed occupano parecchie persone,ancora noi cittadini che vediamo toglierci servizi più o meno superflui. Non ce ne accorgiamo ma hanno tutto quei pochi che stanno in "alto" e poco noi che siamo ordinaria cittadinanza e poco importa di discorsi di inclusione sociale e blablabla.  



Nessun commento:

Posta un commento